Recensioni sul Narconon Gabbiano: Alessandro e la sua Storia

Tra le migliaia di recensioni sul Narconon Gabbiano, oggi vogliamo condividere con voi la storia di Alessandro che, terminato il suo programma di disintossicazione da crack al Centro Narconon Gabbiano racconta come sia cambiata in meglio la sua vita.

thumbnail_it.nn alessandro b (shared)“Sono arrivato al termine di questo viaggio che è stato molto di più di un programma di recupero, ma un’occasione di crescita interiore.

Quando sono arrivato al Centro Narconon Gabbiano ero l’ombra di me stesso e mi portavo dietro un’interminabile serie di fallimenti, sentimentali, familiari, lavorativi e personali.

Giorno dopo giorno, ho cominciato a guardare al futuro con occhi diversi, più fiduciosi.

Il costante aiuto dello staff del Centro Narconon Gabbiano mi ha permesso di andare in profondità e di rompere certi meccanismi che mi intrappolavano in una rete di illusioni.

Ogni gradino di questo percorso mi ha fatto ottenere dei benefici, sia fisici che mentali, che non avrei mai immaginato di poter conseguire.

Questo programma di recupero non solo mi ha aiutato a smettere di usare crack, ma anche a ricostruire una vita che stava per andare in pezzi.

Oggi vivo ogni giorno col sorriso sulle labbra, perchè so che non ci sarà più nulla in grado di scalfirmi.

Sarò sempre grato al Centro Narconon Gabbiano per tutto quello che ha fatto per me, perchè mi ha ridato la vita e mi ha fatto capire il vero significato di un’aforisma che mi ha sempre affascinato: Nessun fenomeno al mondo potrà mai impedire al sole di sorgere.

Grazie mille.”

Alessandro B.

Sono parole bellissime che fanno capire cosa voglia dire essere liberi di gestire autonomamente la propria vita.

Ci auguriamo che questo racconto possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita questa pagina: Recensioni sul Narconon Gabbiano 

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Gabbiano  oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Recensioni sul Narconon Gabbiano: Alessandro e la sua Storiaultima modifica: 2017-05-03T21:29:58+02:00da narconon4
Reposta per primo quest’articolo